Epifania

RIVELAZIONI DAL PROFONDO WORKSHOP ARTISTICO ESPERIENZIALE PER CONOSCERCI MEGLIO E CRESCERE 05 gennaio 2020, ORE 9.30/13.00 presso shen associazione culturale Via Luosi 15, Milano (MM2 – fermata loreto) prenotare Ursula 3382267283 costo 35 euro

Posted in arte-evolutiva | Commenti disabilitati su Epifania

L’espressione artistica è un’attività di per sé evolutiva: cioè consente la crescita interiore.

L’arte è un contesto che consente a chiunque di trovare il proprio posto nel mondo, è un” luogo” che non da spazio al giudizio ma all’autenticità, quindi al diritto, per ogni modo di essere, di avere un proprio spazio.

Con le esperienze di arte evolutiva propongo di vivere momenti di pura magia, di estasi, di bellezza, non occorre avere abilità tecnico pittoriche, anzi, più si è spontanei meglio è.

La mia proposta, attraverso l’arte evolutiva, è quella di venire a giocare, come facevamo da bambini, di svestirsi dalle quotidiane sovrastrutture e concedersi qualche ora di puro svago.

L’abito giocoso è la faccia esteriore di un lavoro che lavora in profondità a prescindere dalla volontà, l’utilizzo della musica, del movimento, o della grafica, del colore, del sogno realizzano inevitabilmente una trasformazione, un cambio vibrazionale e…in ultimo…  realizzare un elaborato che nasce dalle proprie profonde viscere creative…